Tutti gli articoli su

home Brevissime, Fiere Rinviata Volta New York 2019

Rinviata Volta New York 2019

Il 20 febbraio, la città di New York ha notificato agli organizzatori di Volta che significative porzioni del Pier 92 – uno dei due moli dell’Armory Show (tradizionalmente ospitati nel 94 e 92) – non erano strutturalmente solide e quindi non sarebbero state accessibili per la fiera.

Amanda Coulson, Direttore artistico di VOLTA: “Nelle ultime 36 ore, i team di VOLTA e dell’Armory Show hanno lavorato collettivamente alla ricerca di soluzioni a queste circostanze: abbiamo quindi deciso di posticipare la fiera, rimborsando completamente tutti gli espositori, i progetti e gli sponsor, in modo da poter concentrarci positivamente sulla prossima edizione di Basilea a giugno e essere disponibili sul campo a New York per assistere i nostri colleghi dell’Armory.”

The Armory Show sta lavorando con VOLTA per ospitare tutti i VIP, gruppi di tour confermati e possessori di biglietti. L’intera squadra di VOLTA sarà anche a New York per assistere chiunque sul campo. Questi eventi sono specifici solo per New York e non hanno alcuna relazione con la fiera di Basilea, che proseguirà, come previsto nel giugno 2019.

Tutti gli espositori di VOLTA New York riceveranno il rimborso. La fiera VOLTA Basel di giugno non è influenzata da questi eventi.

About The Author