Domenica 28 ottobre alle ore 11.00 a Roma, nell’accogliente cornice di Art Theatre BioBistrò, ospitato presso il luminoso il foyer del Teatro Vascello (Monteverde Vecchio) si svolgerà il primo incontro della rassegna culturale “Una conferenza quasi colta” (#laquasiconferenzacolta), con focus sul rapporto tra musica e scrittura.
Ospiti: Massimo Canorro, giornalista e copywriter – collabora con riviste, blog e siti web – e Mariagiulia Focarelli, docente AIGAM (Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale). Conduce Giulia Rossi, giornalista e addetta alla comunicazione, autrice di romanzi, saggi e guide specializzate. Ingresso gratuito e delizioso brunch a seguire.
L’appuntamento è il primo in calendario della rassegna “Una conferenza quasi colta”, ideata da Giulia Rossi, i cui incontri si svolgeranno tutti di domenica mattina (dalle ore 11.00 alle 12.00) nella formula di un salotto informale dover poter chiacchierare e confrontarsi, conoscendo belle persone e progetti interessanti. Location, Art Theatre BioBistrò, uno spazio polivalente dedicato all’arte in ogni forma, che ha nell’alimentazione biologica, sana ed ecosostenibile, il suo punto forte.
Data e Ora
28/10/2018 / 11:00 - 12:00
Luogo
Art Theatre BioBistrò