La mostra si snoderà su un percorso di circa 20 opere . L’incontro d’arte e di vita tra due artisti poliedrici: percorsi, storie , racconti che si incontrano e si intrecciano; elementi, forme, segni che percorrono e concorrono a formare trame , percorsi visivi poetici e percettibili. L’arte , l’amore, la vita raccontata attraverso metafore e astrazioni, perché così come la vita , l’arte può essere eterna o effimera, futuribile o scontata , perché quello che ancora conta è il messaggio e non l’eccesso di fede nello strumento, oltre il manierismo moderno, istantanea sublimazione di un momento.
Giovanna Donnarumma nasce a Napoli nel 1976, si forma artisticamente nella città di Napoli e professionalmente tra Napoli e Firenze.
Decoratrice, restauratrice, operatrice nelle arti visive; vive della sua arte. In continua ricerca attraverso l’uso dei diversi linguaggi
espressivi dalla rappresentazione pittorica alla poetica espressiva delle installazioni.
Cofondatrice di Lineadarte Officina Creativa con la quale si pregia di organizzare la biennale del libro d’artista.
Tra le sue ultime partecipazioni ricordiamo la presenza alla 56 Biennale di Venezia presso il Padiglione Tibet.
Le sue opere sono presenti in numerose collezioni italiani ed estere.
Gennaro Ippolito artista italo-partenopeo; pittore, fotografo, videomaker, grafico successivamente curatore indipendente.
Le sue opere sono presenti in numerose collezioni, pubbliche e private.Fondatore con Giovanna Donnarumma dell’Officina Creativa Lineadarte,
attualmente assolve il ruolo di curatore e supervisore artistico delle attività svolte dallo stesso ente.
Video: https://youtu.be/qjLGvySmBdE
info:
www.lineadarte-officinacreativa.org
Trame – Giovanna Donnarumma e Gennaro Ippolito – 11 marzo – 18 marzo
Vernissage sabato 11 marzo alle 18:00 al 18 marzo alle 21:00
Kouros –
Aversa
viaMagenta86/88,81031
Presso la Galleria Kouros arte contemporanea in Aversa , sabato 11 marzo 2017 alle ore 18 , inaugura la Mostra TRAME, mostra a due, di Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma .
Data e Ora
11/03/2017 / 18:15 - 21:00
Luogo
KOUROS arte contemporanea