Tutti gli articoli su

home Collettiva Stills of peace 2019

Stills of peace 2019

Sabato 6 luglio alle 18.30 nel Cortile di Palazzo Acquaviva di Atri prenderà avvio la Ma.Co./Maratona del Contemporaneo, dove sarà inaugurata la VI Edizione di Stills of Peace Italia e Iran. Alle 19.30verranno inaugurate Transfiguration Mode, con Navid Azimi Sajadi ed Enrico Tealdi a cura di Antonio Zimarino e Mariano Cipollini, e Are You Protected? con Mona Mohagheghi, Samin Kamal Beik e Zoya Shokoohi a cura di Eva Comuzzi. Successivamente, sempre all’interno delle Scuderie, ci saranno le performance di Samin Kamal Beik e Zoya Shokoohi. Alle 20.30 ci si sposterà al Museo Archeologico per la mostra di fotografia Iran di Mauro Vitale a cura di Maryam Mavaddat.

Dopo l’opening del 6 luglio l’appuntamento continua domenica 7 luglio alle ore 19.00con la presentazione di Stills of Peace for Young Un nuovo giorno di Dino Viani, un focus sul cinema come terapia che affronta la problematica attuale della socializzazione tra gli adolescenti. Segue poi ANIMA Food & Photography con Mania Mehrabi, con un’incursione nelle tradizioni culinarie persiane e la mostra fotografica Cibi e Riti: memorie persiane di Anamaria Draghici presso Tosto Bistrotad Atri.

Lunedì 8 luglio alle ore 20.45 per l’appuntamento con la Rassegna Cine Iran, curata da Pino Bruni, con la proiezione del film Dov’è la casa del mio amico? di Abbas Kiarostami.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
06/07/2019 / 18:30 - 21:30

Luogo
Palazzo Acquaviva