Poetiche Contemporanee è il titolo dell’eclettica mostra organizzata da Duda Radjen Art Consulting, che dall’1 al 9 ottobre presenterà nella ARC Gallery di Milano, in via Sottocorno 7, propone la migliore selezione di opere di 8 artisti di livello internazionale.
L’inaugurazione è fissata per sabato 1 ottobre alle ore 18. Una PopArt elegante e ricercata che dialoga con lo spettatore come uno specchio in cui vedere riflessa la propria esistenza. Senza imporre, ma offrendo un nuovo punto di vista che prende forma nelle creazioni di Yaron Lambez (Tenerife), Gultekin Bilge (Inghilterra), Andy Fluon (Andrea Fumagalli, ex Blu Vertigo) e Sara Arnaout (Milano), Julio Nieto (Spagna), Renata Cebular (Svizzera), Michelangelo Lacagnina (Sicilia), Magda Majczyna (Dubai), Igor Morski (Polonia), Milko Dalla Costa (Como), Victor Reyes (Tenerife), Juan Antonio Hernández (Tenerife).
La mostra “Poetiche Contemporanee” è la prima di un progetto molto ampio che Duda Radjen Art Consulting esporterà in tour, e ha come ideale non solo la divulgazione di opere d’arte ma anche la loro fruibilità per un pubblico vasto ed eterogeneo, che possa sentirsi incoraggiato a diventare collezionista grazie all’accessibilità dei costi.
Per questo è prevista una BuyerNight – il 6 ottobre dalle ore 19 alle ore 22 – riservata ai compratori, durante la quale il piacere di ammirare un’opera potrà coincidere col possederla.
Poetiche Contemporanee che esibiscono, raccontano, arredano. Che si affermano come nuovo linguaggio, particolare ed identificativo, di ogni artista.
Attesi durante la serata due ospiti internazionali: l’attrice Xena Zupanic e l’artista Raul Eberhard
Data e Ora
01/10/2016 / 18:00 - 22:00
Luogo
ARC Gallery