Tutti gli articoli su

home Evento culturale No Man’s Land belongs to everybody

No Man’s Land belongs to everybody

Un nuovo meeting di NOW (New Operation Wave) oggi e domani, quale anticipazione del workshop al Vigne Museum, aperto a tutti.

“Siamo liberi. Scegli i tuoi limiti” dice Yona Friedman riguardo No Man’s Land e il concetto di limite. L’idea di partenza del meeting è nata da questa frase. L’obiettivo è quello di discutere il concetto di frontiera come limite di spazi fisici e campi disciplinari. NOW intende sfumare i confini tra arte, architettura e attraversare i limiti che confinano tutti noi in un campo specifico. L’incontro si terrà a No Man’s Land un territorio privato donato alla comunità, senza frontiere, aperto a tutti.

“No Man’s Land appartiene a tutti.” Y.F.

Lo staff di NOW e i più coraggiosi partecipanti passeranno la notte all’interno dell’intervento in No Man’s Land, proprio dentro l’arazzo di pietra da Friedman / Decavéle. Un territorio senza confini è un luogo rappresentativo per una generazione artistica nomade.

Lo scopo è quello di creare un concettuale No Man’s Land, fertile per la semina e la coltivazione di nuove idee e collaborazioni. Il superamento di un determinato territorio sarà supportato dall’uso di Internet collegando diversi paesi nello stesso luogo, creando una giustapposizione tra nuove tecnologie e ambiente naturale. La tavola rotonda virtuale avrà luogo presso lo Spazio Di Paolo, uno spazio interdisciplinare che unisce arte, fotografia, packaging design, cibo e beverage marketing.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell’evento



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
02/09/2016 - 03/09/2016 / 12:00 - 06:00

Luogo
No Man's Land



Roberto Sala

Art director della rivista Segno insegna Grafica editoriale all'Accademia di Belle Arti di Brera