Da Anna Marra Contemporanea personale di Maria Elisabetta Novello dal titolo Limen, curata da Lorenzo Respi. La mostra accoglie lavori realizzati appositamente dalla Novello, come installazioni e opere a parete, che sono parte del progetto Sopralluoghi, frut- to di un’azione performativa durante la quale l’artista ha raccolto dei residui di polvere tra le strade della città di Roma. La Novello porta avanti da anni una minuziosa e personale ri- cerca sui luoghi, sulla loro memoria e sul tra- scorrere inesorabile del tempo. Azioni di rac- colta di tracce e sopralluoghi con ricognizioni dirette sul territorio, costituiscono il tentativo di comprendere la realtà sica, la sua evolu- zione, attraverso l’indagine e la rielaborazione di ciò che è sopravvissuto al tempo.
Fino al 20 febbraio.
http://www.annamarracontemporanea.com/#!exhibitions/c240r
Data e Ora
14/01/2016 / Tutto il giorno
Luogo
Anna Marra Contemporanea
Anna Marra Contemporanea è una galleria attiva dal 2013.
Posizionato nell’antico Ghetto ebraico di Roma, lo spazio è fortemente caratterizzato da un’architettura minimale. Impronta che si rispecchia nelle scelte espositive, volte a dare spazio alle ricerche artistiche più essenziali e rigorose.
Focalizzata sulla valorizzazione dei talenti emergenti e middle career, l’attività di Anna Marra Contemporanea coinvolge sia artisti italiani che internazionali.
Anna Marra Contemporanea fa parte di Artughet, Associazione che riunisce le gallerie situate nell’ex Ghetto di Roma.
(+ 39) 06 97612389
info@annamarracontemporanea.it