Svagarte presenta la nuova iniziativa collaterale alla mostra dei Musei S. Domenico ‘L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio’ dal 10 febbraio al 26 giugno 2018.
“L’ Eterno Fascino dell’Arte” un’esposizione d’arte nella vetrina della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, collaterale alla Mostra ‘L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio’, allestita dal 10 Febbraio al 26 Giugno 2018, la nuova iniziativa presentata da Svagarte .
“L’ Eterno Fascino dell’Arte” vuole portare l’arte contemporanea nel centro storico di Forlì come sottolineatura corale all’ importante mostra forlivese. Le opere d’arte contemporanea impreziosiscono la vetrina della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, per creare un naturale legame con la grande rassegna dei Musei S. Domenico.
Apre la rassegna Roberto Casadio che presenta una gamma di figure umane còlte nella verità fisica delle loro esistenze, immerse nei fuggevoli istanti del tempo che non nascondono la verità delle loro storie individuali e le molteplici forme in cui si incarna la loro umanità.
Le opere sono visibili dal loggiato della Camera di Commercio, in Corso della Repubblica 5, durante tutto il periodo espositivo, fino al 7 marzo. Info Svagarte@gmail.com
Data e Ora
10/02/2018 / Tutto il giorno
Luogo
Camera di Commercio Forlì- Cesena