La Corte Arte Contemporanea
in collaborazione con
Associazione Culturale Baris’Arte, Comune di Barisardo e ACSIT
(Associazione Culturale Sardi in Toscana) presenta:
Federico Cacciapaglia, Gianni Caverni, Andrea Colombu, Elisabetta Falqui, Monica Lugas, Aroldo Marinai, Maria Grazia Oppo, Andrea Orani, Lorenzo Pezzettini, Davide Presciuttini, Giovanna Rasario
“ISOLE D’ARTE”
Opening: martedì 15 Dicembre, 6pm
15 Dicembre 2015 – 7 Gennaio 2016
martedì – sabato: 3-7pm e per appuntamento
A settembre in Sardegna è nato un evento importante, il Baris’Arte Festival, mix affascinante tra arte contemporanea e territorio in cui artisti da tutta Italia, ma in particolare toscani e sardi, si sono incontrati per dar vita a un laboratorio di idee e di scambio. L’iniziativa, nata dalla volontá di operatori, esperti e istituzioni, tra cui proprio La Corte Arte Contemporanea, troverà a Firenze la possibilità di allargare quell’azione dalla Sardegna alla Toscana.
Isole d’arte vedrà tra i protagonisti Federico Cacciapaglia, Gianni Caverni, Andrea Colombu, Elisabetta Falqui, Monica Lugas, Aroldo Marinai, Maria Grazia Oppo, Andrea Orani, Lorenzo Pezzatini con Giovanni Pezzatini e Viola Masi, Davide Presciuttini e Giovanna Rasario. L’occasione sarà un momento per conoscere le opere degli artisti e per approfondire alcuni temi affrontati durante il festival e di cui verrà presentato il catalogo 2015.
http://www.lacortecontemporanea.it
Data e Ora
15/12/2015 / 00:00
Luogo
ROSANNA TEMPESTINI FRIZZI . LA CORTE ARTE CONTEMPORANEA . ASSOCIAZIONE CULTURALE